venerdì 6 agosto 2010

I nuovi montascale Stannah

I nuovi montascale Stannah
Progettati per rispondere alle esigenze più specifiche, si installano su ogni tipologia di scala

STANNAH. IL LEADER DEI MONTASCALE

Stannah Montascale S.r.l. è un’azienda appartenente al gruppo inglese Stannah, una holding operante nel settore dei prodotti per la mobilità e l’elevazione, fondata nel 1860 e attualmente presente in oltre 60 nazioni.
In oltre 130 anni di esperienza nella produzione di ascensori e più di un quarto di secolo dedicato ai montascale, Stannah ha seguito un’inesauribile spinta all’innovazione, producendo montascale sempre più evoluti per offrire soluzioni tecnologiche di nuova concezione e un confort superiore.
In Italia Stannah è attiva dal 1995 ed è il marchio leader nel settore dei montascale per abitazioni sia indipendenti sia condominiali, con oltre 10.000 impianti installati su tutto il territorio nazionale.

C’E’ UN MONTASCALE STANNAH PER OGNI SCALA


Progettati per rispondere alle esigenze più specifiche, i montascale Stannah si installano su ogni tipologia di scala, indipendentemente dalla lunghezza, dal numero di curve o dall’inclinazione, all'interno e all'esterno della casa. I modelli di montascale Stannah si dividono in due grandi gruppi:

  1. modelli 420 per scale dritte;
  2. modelli 260 per scale curve e per percorsi impegnativi o lunghi (le scale di un condominio, scale elicoidali o con curve, più o meno strette).

La gamma di montascale Stannah comprende i nuovi modelli di ultima generazione Sofia e Sirus 420 per scale dritte e Sofia e Sirus 260 per scale curve e i modelli classici Sarum e Saxon 260 per scale curve e Saxon 420 per scale dritte.

Per l'utilizzo all'esterno è stato progettato appositamente il modello 320 All Seasons, concepito con materiali adatti a resistere alle diverse condizioni meteorologiche. Stannah dispone inoltre del modello Stairiser, una piattaforma per rampa dritta, adatta a qualsiasi ambiente (sia in luoghi pubblici che in abitazioni private).

Tutti i montascale Stannah sono sottoposti a severi controlli, che certificano la qualità dei prodotti e sono progettati per durare nel tempo, garantendo negli anni una perfetta efficienza.

MONTASCALE STANNAH: UNA SOLUZIONE CON TANTI VANTAGGI

I plus dei montascale Stannah:

  1. sicurezza assoluta nell'uso;
  2. elevati standard di stabilità e silenziosità, grazie all’innovativa rotaia “Twin tube” (modelli Stannah 260)
  3. adattabilità ad ogni tipo di scala;
  4. dimensioni compatte e ingombro ridotto;
  5. comodità e semplicità d'uso;
  6. design di nuova generazione;
  7. rapidità di installazione, senza bisogno di opere murarie.


SERVIZIO CLIENTI STANNAH

Stannah mette a disposizione il numero verde 800-898111 per fissare una visita senza impegno con un consulente, per provare un montascale installato vicino a casa propria o per rispondere a ogni richiesta di informazioni.

L'acquisto di un montascale, in quanto bene finalizzato all'abbattimento delle barriere architettoniche, gode di significativi benefici fiscali, ai sensi della legge 13/89.


Riferimenti: montascale, elevatori

Ulteriori approfondimenti alla pagina: I nuovi montascale Stannah

Nessun commento:

Posta un commento