lunedì 27 febbraio 2012

Case modulari in legno

Case modulari in legno
Eurocasegroup realizza case modulari in legno utilizzando materiali naturali in un ambiente salutare

Case modulari in legno


Costruire in legno significa abitare sano, dato che i materiali utilizzati nella costruzione influenzano notevolmente la nostra salute, è costruttivo usare prodotti il più possibile naturali. Quindi, dato che nessun materiale è di più naturale del legno, perchè non acquistare una casa modulare in legno, che offre tutte le qualità di quelle in muratura, ma che in più protegge la vostra salute.
EurocaseGroup, unendo i vantaggi della prefabbricazione alla voglia di intraprendere sempre più, varcando nuovi orizzonti, presenta un prodotto innovativo e di ottima qualità come le case modulari. Eurocasegroup, realizza e vende case modulari in legno prefabbricate, certificandole in classe A utilizzando materiali naturali, per un ambiente salutare. .

Tags: case modulari, case legno, certificazione A, case antisismiche, case ignifughe, risparmio energetico, preventivo gratuito

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Case modulari in legno

venerdì 17 febbraio 2012

Domotica

Domotica
La Segril Group si occupa di domotica con un'attenzione particolare al risparmio energetico

Domotica


Per domotica si intende quell'insieme interdisciplinare di scienze e tecniche attinenti all'elaborazione delle informazioni, mediante applicazioni tecnologiche, inserite all'interno di uno spazio abitativo. Oggi, la tecnologia è sempre più presente negli ambienti domestici e lavorativi grazie al progresso elettronico, dotando anche le più comuni apparecchiature domestiche di un ruolo sempre più fondamentale, in campi quali sicurezza, risparmio energetico e più in generale, andando a migliorare il benessere tra le pareti di casa o dell'ufficio.
Domotica, dunque, significa integrare prodotti e servizi, migliorando la gestione e il controllo della casa e più nello specifico, combinando prodotti elettronici con sistemi residenziali, tramite l'uso di microprocessori e altri processi di comunicazione. Segril Group si occupa di automazione degli edifici con un attenzione particolare al risparmio energetico, senza rinunciare al confort. .

Tags: domotica, automazione edifici, risparmio energetico, progetto domotico, illuminazione, riscaldamento, sicurezza, gestione impianti domestici

Ulteriori approfondimenti alla pagina: Domotica